Viaggia con noi

Cosa facciamo

Il nostro business è la mobilità delle persone: sviluppiamo servizi di mobilità integrata affinché i trasporti pubblici diventino il mezzo di viaggio preferito dai nostri utenti.

Settimana Europea della Mobilità
In occasione della Settimana Europea della Mobilità, l’Amministratore Delegato di Arriva Italia, Angelo Costa, ha rilasciato un’intervista sul nuovo portale digitale dell’azienda
Nuovi Autobus per Torino

09.09.2020

Un investimento di circa 5 milioni di euro per la flotta extraurbana da parte di Arriva Sadem
Partnership con UniBS

08.09.2020

UniBs rinnova la convenzione con Arriva SIA per la mobilità extraurbana: anche per l’anno accademico 2020-2021 abbonamenti scontati per gli studenti universitari
Arriva Italia rinnova la flotta di autobus

09.06.2020

Arriva Italia ha pubblicato un capitolato di gara per l’avvio di un accordo quadro triennale per l’acquisto di 550 autobus.
Arrivano i Pandemic Heroes di Arriva Italia!

Oggi celebriamo i nostri Pandemic Heroes, dipendenti di Arriva Italia che, nel corso della pandemia, hanno messo in atto iniziative ammirevoli e positive per continuare a garantire il servizio, permettere alle persone di lavorare anche da casa e far sì che nessun collega si sentisse solo.

Non vogliamo assolutamente che questi enormi sforzi non siano adeguatamente ricompensati, per cui oggi vogliamo celebrare gli incredibili risultati ottenuti durante questi mesi difficili e premiare i nostri Pandemic Heroes come meritano!

Fase 2 emergenza sanitaria

Disposizioni per i passeggeri

A partire dal 4 maggio è cambiato il modo di viaggiare a bordo dei servizi di trasporto pubblico di linea.

 

Clicca qui

Cosa facciamo

La mobilità delle persone al centro

Scopri i servizi e le attività di Arriva

Mobility Partner of Choice: non un semplice slogan, ma una vera e propria dichiarazione di intenti. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di trasporto efficiente, puntuale e sicuro, diventando la prima scelta di mobilità per tutti coloro che vivono nelle province e regioni in cui operiamo.

Scopri di più

Chi siamo

Mobility Partner of Choice

In viaggio verso il futuro

Ogni anno, gli oltre 3000 dipendenti di Arriva Italia si impegnano al massimo per permettere ai circa 2400 autobus della flotta di percorrere oltre 100 milioni di km all’interno di nove province del nord Italia, rendendo la holding italiana del gruppo Arriva il primo operatore privato di mobilità del paese.

Scopri di più

Scopri la app Arriva MyPay!

Pianifica il tuo viaggio anche da mobile!

Grazie ad Arriva MyPay potrai acquistare i principali titoli di viaggio delle nostre aziende locali oppure rinnovare il tuo abbonamento.

Facile da usare e da portare sempre con te!

Scarica ora su