Stage IT

Pubblicata il 02.06.2020

Stato: Aperto

Arriva Italia

Profilo: Full Stack Web Developer Junior

Posizione

Sarai inserito/a nel team IT che si occupa della implementazione e della maintenance di applicativi back-office/web come webportal, intranet platform, mobile app, API Gateway e ERP Interface. Potrai utilizzare le competenze di sviluppo e programmazione per implementare l’architettura con un approccio orientato al testing e alla qualità. Ti sarà richiesto di proporre soluzioni creative e di concretizzarle utilizzando le tue competenze tecniche con crescente autonomia.

Titolo o percorso di studi

L/LM Informatica o ingegneria informatica

Competenze tecniche richieste

  • Principi di Web Design e conoscenza base HTML5/CSS3
  • avaScript client-side, richiesta competenza base su almeno uno dei principali framework frontend (La conoscenza di Vue.js sarà considerata requisito preferenziale)
  • Node.js (backend)
  • Familiarità con architettura REST e sviluppo RESTful API
  • Familiarità con architettura backend a microservizi
  • Conoscenza WordPress

Obiettivo formativo

L’obiettivo formativo è di sviluppare le competenze tecniche ed informatiche della risorsa inserita dando sempre maggiore autonomia. La risorsa collaborerà con diversi team e funzioni aziendali e potrà sviluppare le proprie soft skills come l’analisi, la risoluzione di problemi in modo creativo e la gestione delle priorità.

Sede

Milano, via Trebazio 1

Cosa offriamo

Stage extracurricolare con rimborso spese; iniziative di welfare dedicate a tutti i dipendenti Arriva, ambiente stimolante e professionale.

Come candidarsi

Inviare una mail allegando il proprio CV a selezione@arriva.it