Netiquette social
Arriva Italia S.r.l attraverso questa Pagina Facebook fornisce aggiornamenti sulla propria attività e sulle iniziative promosse dalle società del Gruppo in Italia.
La pubblicazione dei contenuti è gestita esclusivamente dal Social Media Team di Arriva Italia, dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 18). Il Team si impegna a rispondere ai quesiti posti dagli utenti entro le 24 ore.
La pagina Facebook non è un canale per avere informazioni o inviare segnalazioni che riguardino i servizi di mobilità erogati da aziende del Gruppo. Per tali finalità è necessario rivolgersi ai rispettivi canali di customer service, disponibili sul nostro sito web alla pagina www.arriva.it/contatti.
Pubblicando un commento o altro materiale su uno spazio di Arriva Italia, si accetta che l’azienda abbia il diritto irrevocabile di riprodurre, distribuire, pubblicare, modificare e utilizzare il contributo in ogni circostanza – in qualsiasi forma e su qualsiasi mezzo di comunicazione.
Per garantire sui social network una conversazione proficua, Arriva Italia si riserva di moderare ogni commento pubblicato, e prega chi scrive di seguire alcune regole essenziali di puro buonsenso ed educazione.
Arriva Italia non è responsabile dei contenuti generati dagli utenti, né per i link diretti o indiretti ad altri siti inseriti da terzi. Arriva Italia e altri utenti che utilizzano questi canali sono soggetti alla normativa e ai principi sull’utilizzo di Facebook.
Il Social Media Team si riserva di modificare o cancellare spam e virus, contenuti estranei ad Arriva Italia, messaggi diffamatori, scabrosi, offensivi e illegali. I social network costituiscono una rete pubblica dove la sicurezza dei dati non è garantita.
Arriva Italia suggerisce quindi di evitare di utilizzare i canali social pagina per inviare dati e informazioni riservate (privilegiando per questo i nostri canali diretti di Customer Service indicati).