Procedura Aperta Privata per la fornitura di un software a supporto del facility management di Arriva Italia S.r.l. - Arriva Italia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Procedura Aperta Privata per la fornitura di un software a supporto del facility management di Arriva Italia S.r.l.

Pubblicata il 07.02.2024

Stato: Apri

La partecipazione alla procedura è condizionata alla preventiva registrazione e all’accreditamento alla piattaforma GPA: ciò dovrà necessariamente avvenire preliminarmente all’invio delle offerte, e quindi antecedentemente al termine per la presentazione delle stesse.

A pena di irricevibilità dell’offerta, la documentazione dovrà pervenire telematicamente tramite il Portale ArrivaBuy, attraverso lo strumento della Richiesta di Offerta on line con le modalità di seguito descritte, entro e non oltre il termine delle ore 11:00 del giorno 29 febbraio 2024.

Trattandosi di una procedura telematica, verranno ammesse solo le offerte presentate accedendo al portale e seguendo le indicazioni di seguito fornite per la registrazione. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o mediante qualsivoglia altra modalità di presentazione. Per partecipare alla gara, scaricare la documentazione di gara, porre quesiti, ricevere le risposte e presentare l’offerta, è quindi necessario:

  • registrarsi al Portale https://www.arrivabuy.com/web/login.html . Si precisa che la registrazione è condizione necessaria per la partecipazione alla gara ed è a titolo gratuito.
  • accedere al Portale (con apposite user ID e password ricevute in fase di registrazione) nella sezione “richieste di offerta – RDO”
  • accedere all’evento “tender_437 – 2024 – Arriva Italia – Gara Software facility Management”

Con la presentazione dell’offerta il concorrente accetta senza riserva alcuna tutte le condizioni poste a base della presente gara.