Procedura Privata, Aperta per l’ Affidamento a terzi dei servizi di Rilevazione soddisfazione della clientela e cliente misterioso per le sedi di Arriva Italia S.r.l. – Aree Territoriali di Bergamo e Lecco, Brescia, Cremona, Torino e Aosta - Arriva Italia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Procedura Privata, Aperta per l’ Affidamento a terzi dei servizi di Rilevazione soddisfazione della clientela e cliente misterioso per le sedi di Arriva Italia S.r.l. – Aree Territoriali di Bergamo e Lecco, Brescia, Cremona, Torino e Aosta

Pubblicata il 11.04.2023

Stato: Apri

Arriva Italia S.r.l. (di seguito, “Arriva Italia”) chiede ai fornitori di presentare la propria migliore offerta per l’esternalizzazione dei servizi richiesti di Rilevazione soddisfazione della clientela e cliente misterioso, il cui affidamento è suddiviso in un unico Lotto.

Scadenza presentazione offerte 26 aprile 2023 ore 12:00

Per partecipare alla gara, scaricare la documentazione di gara, porre quesiti, ricevere le risposte e presentare l’offerta, è quindi necessario:

  • registrarsi al Portale https://www.arrivabuy.com/web/login.html . Si precisa che la registrazione è condizione necessaria per la partecipazione alla gara ed è a titolo gratuito. In caso di raggruppamento temporaneo, la registrazione dovrà essere effettuata dal concorrente capogruppo/mandatario.
  • accedere al Portale (con apposite user ID e password ricevute in fase di registrazione) nella sezione “richieste di offerta – RDO”
  • accedere all’evento “2023 – Arriva Italia – Customer Satisfaction e Mistery Client”

Con la presentazione dell’offerta il concorrente accetta senza riserva alcuna tutte le condizioni poste a base della presente gara. Inoltre, il concorrente si impegna a mantenere ferma la validità dell’intera offerta fino a 180 giorni dalla scadenza del termine per la sua presentazione.

Per informazioni contattare: Dott. Luca Branca – E-mail luca.branca@arriva.it – Cell. +39 348 3735843