Arriva Academy a Brescia - Arriva Italia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Academy: la nuova edizione avrà inizio il 17 ottobre a Brescia

Si avvicina l’inizio della seconda edizione della Arriva Academy, l’innovativo progetto di formazione di Arriva Italia in partnership con Manpower, nato con l’obiettivo di formare la prossima generazione di autisti di autobus.

La nuova edizione si aprirà nella sede di Arriva Italia a Brescia lunedì 17 ottobre, e proprio in questi giorni i primi candidati si stanno sottoponendo ai test necessari per essere ammessi al programma.

“La prima edizione della Arriva Academy, che si è tenuta a Bergamo nella primavera di quest’anno, ci ha permesso di inserire in organico nuovi conducenti di autobus giovani e motivati – ha spiegato Pietro Brunetti, HR Director Arriva Italia – Per noi questo programma è estremamente importante, perché ci consente di formare nuovi autisti dall’inizio del programma stesso fino all’ingresso in azienda. Siamo molto soddisfatti dei risultati ottenuti investendo nella Arriva Academy”.

Tre partecipanti alla prima edizione della Arriva Academy ci hanno raccontato la loro esperienza: guarda le interviste a Rafael Ucci [qui], Demis Greco [qui] e Khouma Fall [qui].

Ami guidare e sei una persona puntuale, affidabile e attenta alle esigenze dei clienti? Clicca qui per candidarti subito alla nuova edizione della Arriva Academy e acquisire la patente e le certificazioni necessarie per diventare autista!

Arriva è uno dei principali player nel settore della mobilità in Europa, dove opera in 13 paesi oltre che nel Regno Unito, ed è parte del gruppo Deutsche Bahn, leader mondiale nei trasporti.

L’obiettivo del Gruppo Arriva è dare vita a una cultura europea di mobilità green e sostenibilità, riducendo l’impatto ambientale e diventando carbon neutral entro il 2024: un obiettivo che Arriva punta a raggiungere sia con progetti innovativi sui nuovi carburanti ecologici e rinnovabili, sia rinnovando le flotte con veicoli di ultima generazione a emissioni zero.

Iscriviti subito ad Arriva Academy!