Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Società trasparente

In questa sezione puoi trovare il Modello 231, il Codice Etico, la privacy policy e la cookie policy

Privacy policy

Scarica la privacy policy di Arriva Italia
Codice etico

Arriva Italia ha da tempo adottato un Modello di organizzazione e gestione ai sensi del d. lgs. 231/2001 in tema di responsabilità d’impresa, approvato dal Consiglio d’amministrazione della società ed affidato alla vigilanza di un apposito Organismo interno. Con tale Modello, Arriva Italia intende eliminare o ridurre al minimo possibile il rischio di comportamenti non corretti da parte di persone che agiscono nell’interesse o a vantaggio dell’impresa, con riferimento a quanto previsto dalla normativa e a seguito di un’apposita mappatura delle attività aziendali più rilevanti.

Il Modello include anche l’avvenuta adozione di un Codice Etico, contenente i principi e le linee di condotta che caratterizzano l’operare della società, con invito ad assicurarne l’osservanza da parte di tutti i soggetti che agiscano nell’interesse o a vantaggio dell’azienda.

Sezione Generale