Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Lavora con noi

Perché scegliere Arriva

Un’azienda leader nei trasporti

Le persone che fanno parte di Arriva Italia si impegnano ogni giorno per offrire la migliore esperienza di viaggio ai passeggeri che decidono di viaggiare con noi.

Permettiamo alle persone di muoversi e raggiungere in sicurezza e nel rispetto dell’ambiente la propria destinazione. Portiamo i nostri passeggeri a scuola, al lavoro e a scoprire posti nuovi in più di 10 province italiane.

Dai nostri mezzi abbiamo il privilegio di vedere crescere i nostri passeggeri giorno dopo giorno, affrontando le tappe fondamentali della loro vita, e osserviamo da vicino il cambiamento dei territori e delle città.

Pur coltivando un legame speciale con i territori nei quali operiamo, manteniamo sempre uno sguardo internazionale e orientato all’innovazione, per essere pronti a rispondere  alle nuove esigenze di una società in continua evoluzione

Siamo circa 46.000 colleghi in 14 paesi europei, di cui 3.500 in Italia nelle province di Aosta, Torino, Bergamo, Brescia, Cremona e Roma, oltre che a Como, Venezia, Udine e Trieste.

Per entrare a far parte della squadra di Arriva Italia servono passione, curiosità e desiderio di mettersi in gioco. Cerchiamo lavoratori e lavoratrici con differenti specializzazioni perché crediamo che la chiave per il successo sia il confronto con conoscenze, abilità e talenti diversi dai propri.

Posizioni aperte Arriva Italia

Stage Planner

Bergamo

Stage Planner

Brescia

Posizioni aperte nel gruppo

Lavora in un’azienda leader nei trasporti

Sei pronto a iniziare la tua carriera in DB Arriva?

Sei nel posto giusto! Clicca sul pulsante per visualizzare le posizioni aperte nel gruppo Deutsche Bahn, di cui Arriva è parte.

Vai al sito

Candidatura spontanea

Siamo sempre alla ricerca di talenti!

Non ci sono posizioni aperte nella realtà locale o nell’azienda in cui vorresti lavorare?

Inviaci la tua candidatura spontanea via mail all’indirizzo selezione@arriva.it allegando il CV e raccontando quali sono le tue aspirazioni di carriera.