Elnòs Ikea shopping - Arriva Italia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Brescia Stazione – Centro Commerciale Elnòs Shopping

Navetta attiva 7 giorni su 7

Il servizio di navetta bus che collega la stazione ferroviaria di Brescia al Centro Commerciale Elnòs Shopping, senza fermate intermedie! Il servizio è attivo anche sabato e domenica.

FERMATE PRESSO:

  • Brescia – via Togni angolo viale Stazione
  • Parcheggio esterno C.C. Elnòs – fronte ingresso 2
Scopri gli orari

Acquista subito il tuo biglietto!

  • Corsa semplice € 1,50
  • Andata/Ritorno € 2,50

Modalità di acquisto

  • CORSA SEMPLICE
    • Acquisto con app Arriva MyPay
    • Acquisto a bordo, con denaro contato – titolo prevalidato
    • Presso la biglietteria dell’Autostazione di Via Solferino
  • ANDATA/RITORNO
    • Acquisto con app Arriva MyPay
    • Acquisto a bordo, con denaro contato – titolo con QR code da validare in andata e in ritorno
    • Presso la biglietteria dell’Autostazione di Via Solferino

PAGAMENTO CON CARTA CONTACTLESS

Acquista i tuoi biglietti per viaggiare sulla navetta Elnòs direttamente a bordo, con la tua carta contactless VISA, Mastercard o Maestro! Potrai inoltre pagare con il tuo smartphone utilizzando Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay.

FAQ EMV

In caso la carta non venisse accettata, è necessario verificare con la propria banca se sia abilitata al pagamento; in ogni caso, è necessario provvedere all’acquisto di un biglietto con un’altra modalità. E’ possibile acquistare i titoli di viaggio per la navetta sulla app Arriva MyPay. 

Se il credito sulla carta è insufficiente, oppure se la carta è stata bloccata, è scaduta o deteriorata, il sistema registra un pagamento non valido e, di conseguenza, non consente eventuali successivi utilizzi del servizio con la medesima carta.

Sì, è possibile utilizzare la propria carta per effettuare l’acquisto di biglietti per più persone:

  • “Tappando” più volte la stessa carta ed entro 5 minuti dal primo tap, si potranno aggiungere ulteriori passeggeri sulla medesima carta;
  • La validatrice, a ogni tap, mostrerà a video il messaggio “Carta accettata. Buon viaggio”;
  • Dopo i primi 5 minuti, si attiva la modalità antipassback. La validatrice, ad ogni tap, mostrerà a video il messaggio “carta già validata”.

In caso di controllo da parte del personale Arriva, il passeggero deve fornire le ultime 4 cifre della propria carta di credito fisica o di quella virtuale associata al proprio smartphone.
Nel secondo caso, in base all’app di pagamento utilizzata il cliente visualizza le seguenti diciture all’interno dell’app stessa:

  • “Numero di conto virtuale” per Google Pay
  • “Numero ID dispositivo” per Apple Pay
  • “Numero carta digitale” per Samsung Pay.

I dati forniti vengono utilizzati esclusivamente per la verifica del pagamento e la validità degli acquisti effettuati e non vengono in alcun modo memorizzati dai dispositivi di controllo utilizzati.

Dove posso scaricare la mia ricevuta di avvenuto pagamento?

Per effettuare il download della ricevuta di pagamento devi registrarsi sul portale dedicato, caricare la carta di credito utilizzata per viaggiare e accedere all’area personale.

Sto tentando di registrare la mia carta di credito per scaricare la ricevuta ma il portale non la riconosce. Cosa posso fare?

Se hai pagato con una carta virtualizzata su smartphone o smartwatch è necessario caricare il numero (PAN) della carta di credito virtuale, non il numero di quella fisica.
Se non si è in possesso di tale numero, potrai ottenerlo rivolgendoti alla tua banca.

Condizioni di Viaggio
Clicca il pulsante di seguito per visualizzare le condizioni di viaggio dedicate alla navetta Elnòs
Informazioni e dettagli

Visita il sito del centro commerciale per avere informazioni aggiuntive su servizi, negozi e trasporti.