App Arriva My Pay
Scopri l’App Arriva My Pay
Pianifica il tuo viaggio anche da mobile!

Domande più frequenti
Ho sottoscritto un abbonamento annuale/tessera di riconoscimento digitale da portale online per una terza persona, cosa devo fare per visualizzarlo in App?
Se hai sottoscritto un abbonamento annuale o una tessera di riconoscimento in formato digitale per una terza persona si ricorda che l’App dovrà essere scaricata sul dispositivo dell’effettivo utilizzatore dell’abbonamento.
Al fine di accedere all’App sarà necessario creare delle nuove credenziali utilizzando la mail associata all’abbonamento (ossia la mail inserita in fase di sottoscrizione della tessera).
Una volta effettuato l’accesso clicca su “Acquista titoli” e seleziona la tua area di interesse, clicca su “Abbonamenti” associa la tua tessera di riconoscimento studenti o verifica la correttezza dei dati del tuo abbonamento annuale. Se hai sottoscritto una tessera di riconoscimento sei ora abilitato all’acquisto degli abbonamenti legati al tuo profilo. Se hai sottoscritto un abbonamento annuale puoi tornare alla HomePage e cliccare su “I miei Titoli” al fine di visionare il tuo abbonamento.
La procedura di download dell’abbonamento sulla App Arriva myPay potrebbe richiedere un po’ di tempo – fino ad un massimo di 60 minuti.
Se cambio telefono o disinstallo e reinstallo l’applicazione, perdo l’abbonamento?
Nel caso di cambio/inizializzazione del telefono o di reinstallazione dell’applicazione, per ripristinare gli abbonamenti acquistati è necessario accedere all’app con le medesime credenziali utilizzate per l’acquisto, e premere il pulsante di trasferimento titoli di viaggio presente nella sezione “I miei titoli”.
Se ho finito i Giga per Internet posso comunque utilizzare l’abbonamento?
L’abbonamento è visibile anche senza collegamento internet; è necessario il collegamento solo in fase di acquisto dell’abbonamento.
Come avviene il controllo dell’abbonamento digitale?
L’abbonamento deve essere mostrato al conducente, al momento della salita sull’autobus ed in caso di verifica da parte dei controllori. L’abbonamento si trova nell’applicazione Arriva MyPay –> i tuoi titoli –> cliccando sul proprio abbonamento.
Se durante il controllo non ho internet, posso comunque mostrare l’abbonamento al controllore?
L’abbonamento è salvato anche sullo smartphone ed in caso di controllo non è necessario avere la connessione internet attiva.