Consulta le nostre FAQ per avere risposta alle tue domande più frequenti.

Trovate i contatti delle aziende del Gruppo Arriva alla voce “Contatti” del menu o del footer. È sempre possibile effettuare una ricerca inserendo una query nella buca di search.

1. Come cercare un percorso / orario

Per cercare un percorso/orario/ è possibile utilizzare il travel planner, inserendo la località di partenza, di destinazione e l’orario del viaggio. La ricerca renderà le opzioni di percorso come risultato.

2. Come rimanere informati anche sui Social

Per seguire le aziende del Gruppo Arriva Italia anche sui social, clicca l’icona di Facebook o Twitter in alto a destra del tuo Network preferito e scopri Arriva nel mondo dei Social! Diventa Fan o Follower!

4. Dove trovare le Campagne di Comunicazione

Cliccare sul menu principale la voce “Campagne” e verranno visualizzate tutte le campagne di comunicazione. Tramite i filtri posti in alto è possibile visualizzare solo le campagne dell’azienda di interesse. Le Campagne di comunicazione principali sono visibili anche nell’apposito box in homepage. È sempre possibile effettuare una ricerca inserendo una query nella buca di search.

5. Come consultare l’area stampa

Cliccare sul menu principale la voce “Area Stampa” per leggere gli ultimi comunicati stampa.

6. Dove trovare l’informativa sulla Privacy

L’informativa sulla privaci è visualizzabile e scaricabile nella sezione “Policy” del footer. È sempre possibile effettuare una ricerca inserendo una query nella buca di search.

7. Come fare una segnalazione/reclamo/suggerimento

Per comunicare con l’azienda interessata cliccare la voce di menu principale “Contatti” e quindi “Segnalazioni” e compilare il form idoneo alle specifiche esigenze, selezionandolo nel box a sinistra. Per prima cosa selezionare l’azienda alla quale mandare tale richiesta, scegliendola tra quelle proposte. Compilare i campi, accettare il consenso al trattamento dei dati personali ed inviare il form. Verrà inviata una mail di conferma invio al proprio indirizzo e-mail.

8. Come mandare il Curriculum Vitae all’azienda interessata

Per inviare una candidatura entrate nella pagina “Lavora con Noi” presente sotto la voce e scegliere la candidatura alla quale si vuole inviare il CV selezionandone il link.

9. Dove trovare i documenti/orari/moduli da stampare

Inserire nella buca di search il nome del documento da cercare o cliccare la voce “Download” nel footer

10. Procedura da seguire per gli Oggetti Smarriti

Per inviare una segnalazione cliccare la voce di menu principale “Contatti” e quindi “Segnalazioni” e compilare il form “Oggetti smarriti”, selezionandolo nel box a sinistra. Per prima cosa selezionare l’azienda alla quale mandare tale richiesta, scegliendola tra quelle proposte. Compilare i campi, accettare il consenso al trattamento dei dati personali ed inviare il form. Verrà inviata una mail di conferma invio al proprio indirizzo e-mail. Ogni azienda seguirà la propria procedura di verifica/consegna. Consigliamo di prendere visione della Carta della Mobilità dell’azienda in questione, per qualsiasi informazione a riguardo.

1. Come effettuare una ricerca

Nel travel planner in homepage, compilare i campi e cliccare “Cerca“.
2. Come invertire Da – A

Cliccare, nel box ricerca orari (punto 1), le doppie frecce inverse.
3. L’inserimento dell’orario è facoltativo?

L’orario e la data sono facoltativi; se non vengono inseriti il portale, didefault, prende l’orario più vicino a quello in cui è stata effettuata la query e la data attuale.

 

1. Dove trovare le informazioni sul Gruppo Arriva Italia

Per ottenere informazioni sul Gruppo Arriva cliccare la voce “Chi Siamo” del menu principale. È sempre possibile effettuare una ricerca inserendo una query nella buca di search.
2. Come accedere alla sezione “Bandi e Gare”

Per accedere alla pagina cliccare la voce “Bandi e Gare” del menu principale.
3. Come contattare la Holding di Arriva Italia

Per sapere come contattare Arriva Italia srl cliccate sulla voce “Contatti” del menu principale

1. Come acquistare online i titoli di viaggio delle aziende del Gruppo 

Per farlo, è necessario scaricare la app Arriva MyPay da App Store o da Google Play, e seguire le procedure indicate in app per la registrazione e l’acquisto dei titoli.