Arriva Italia sceglie Accessiway - Arriva Italia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Arriva Italia sceglie Accessiway per garantire la piena accessibilità a tutti gli utenti del sito

Arriva Italia ha scelto Accessiway, una soluzione completamente automatica alimentata da Intelligenza Artificiale che garantisce alla piattaforma digitale la piena accessibilità. Accessiway consente di ottimizzare i siti per diverse categorie di disabilità quali ipovedenti, daltonismo, deficit di attenzione ed epilessia.

L’interfaccia di AccessiWay consente a ogni visitatore di adattare personalmente il design e la UI del sito Web alle proprie esigenze o disabilità individuali, senza modificarlo per tutti gli altri visitatori del sito.

L’applicazione di intelligenza artificiale di Accessiway è responsabile della risoluzione del 70% dei requisiti tecnici richiesti dalle norme di legge. L’IA scansiona e analizza il sito web di Arriva Italia attraverso un processo di “comprensione contestuale” che impara lo scopo e la funzione di ogni singolo elemento prima di correggerlo.

Grazie ad AccessiWay ed alle tecnologie utilizzate, la piattaforma digitale di Arriva Italia è completamente accessibile per tutte le persone affette da disabilità visive, motorie e cognitive ed è pienamente conforme alle normative sull’accessibilità online.

Per accedere alle funzionalità di Accessiway, quando navighi sul nostro sito, cerca il pulsante con il logo internazionale dell’accessibilità!