Procedura Aperta Privata per la Fornitura e posa di ponti sollevatori elettroidraulici a forbice per veicoli industriali per Arriva Italia S.r.l. - Area Territoriale di Brescia - Deposito di Brescia - Arriva Italia
Attenzione
Alcune delle funzionalità potrebbero non funzionare correttamente su Internet Explorer. Si consiglia di cambiare browser affinché l'applicazione funzioni correttamente

Procedura Aperta Privata per la Fornitura e posa di ponti sollevatori elettroidraulici a forbice per veicoli industriali per Arriva Italia S.r.l. – Area Territoriale di Brescia – Deposito di Brescia

Pubblicata il 09.04.2024

Stato: Apri

La partecipazione alla procedura è condizionata alla preventiva registrazione e all’accreditamento alla piattaforma GPA: ciò dovrà necessariamente avvenire preliminarmente all’invio delle offerte, e quindi antecedentemente al termine per la presentazione delle stesse.

A pena di irricevibilità dell’offerta, la documentazione dovrà pervenire telematicamente tramite il Portale ArrivaBuy, attraverso lo strumento della Richiesta di Offerta on line con le modalità di seguito descritte, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del giorno 06 maggio 2024.

Trattandosi di una procedura telematica, verranno ammesse solo le offerte presentate accedendo al portale e seguendo le indicazioni di seguito fornite per la registrazione. Non saranno ritenute valide offerte presentate in forma cartacea o a mezzo PEC o mediante qualsivoglia altra modalità di presentazione. Per partecipare alla gara, scaricare la documentazione di gara, porre quesiti, ricevere le risposte e presentare l’offerta, è quindi necessario:

  • registrarsi al Portale https://www.arrivabuy.com/web/login.html. Si precisa che la registrazione è condizione necessaria per la partecipazione alla gara ed è a titolo gratuito.
  • accedere al Portale (con apposite user ID e password ricevute in fase di registrazione) nella sezione “richieste di offerta – RDO”
  • accedere all’evento “tender_456 – 2024 – Arriva Italia – Gara Ponti sollevatori elettroidraulici a forbice per veicoli industriali per Arriva Italia S.r.l.”

Con la presentazione dell’offerta il concorrente accetta senza riserva alcuna tutte le condizioni poste a base della presente gara.